Servizio Civile FICT – Centro Trentino di Solidarietà onlus –
Progetto: CAMBIATI LA VITA
ENTE TITOLARE – F.I.C.T. Federazione Italiana Comunità Terapeutiche presso le sedi di realizzazione del Centro Fict Centro Trentino di Solidarietà onlus:
Nome sede “Amministrazione” Cod Sede 183621 N° posti disponibili 1
Codice progetto PTCSU0026323011789NMTX
– ore settimanali 25
– durata 12 mesi
– rimborso mensile € 507,30 salvo incremento sulla base della variazione, accertata dall’ISTAT
– scadenza ore 14 del 15 febbraio 2024
Info: telefono del Centro: 0461/933179; eventuale cellulare: 329/9024764 – email dedicata: –  serviziocivile@citiesse.org
Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.
Nel seguente link è possibile leggere e scaricare il Bando per la selezione dei volontari di servizio civile universale.
Anche quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è disponibile il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere